Non penso che ci possano essere parole precise per descrivere ciò che effettivamente sto provando: gioia mista a paura mista ad attimi di eccitazione e tanto, tanto altro.
Ciò che però so è che insieme, dopo sei anni di “convivenza”, siamo arrivati a questo: al primo manuale firmato Diritto e Fiabe ed edito da Le Lucerne Edizioni .
Si tratta di un vero e proprio manuale di diritto di famiglia italiano, il cui scopo è proprio quello di far sì che chiunque riesca, tramite l'aiuto delle fiabe più belle di sempre, a comprendere questa parte tanto affascinante quanto delicata del diritto civile.
Già, un manuale di Diritto di Famiglia spiegato con le fiabe, perché è proprio dalla famiglia che la nostra esistenza prende il via verso quel viaggio che si chiama vita.
Come diceva anche la buona Lilo al suo Stitch «Ohana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato e dimenticato.»
Se Vi fidate di me, quindi, salite sul tappeto volante, il nostro viaggio nel diritto di famiglia inizia…
Il libro “Diritto e Fiabe: La Famiglia”, in versione si e-book che cartacea, sarà disponibile da oggi 30.09.2021 in prevendita sul sito Le Lucerne Edizioni, su Amazon.it e IBS .
Dal 12.10.2021 sarà poi disponibile nelle migliori librerie d’Italia.
Per celebrare questo il primo libro di Diritto e Fiabe (finalmente) conoscerci, Vi invito a festeggiare tutti quanti assieme
il giorno 05 Ottobre 2021
alle ore 20:00
al MAG LA PUSTERLA
di Via Edmondo de Amicis n.22, 20123, Milano (fermata bus 94/zona Sant’Ambrogio).
Per partecipare mandate una email a [email protected] .
All’ingresso sarà richiesto Green Pass.
BUONA LETTURA!
Ivan Allegranti (anche detto)
Diritto e Fiabe